DA NON CREDERE! I SIMPSON AVEVANO PREVISTO ANCHE L’EBOLA! (OLTRE ALL’ 11/9 E TANTI ALTRI FATTI)

Dopo i pomodori radioattivi e gli attentati dell’ 11/9, un’altra previsione viene rintracciata negli episodi dei Simpson. Si tratta dell’ebola, il virus che sta spaventando il mondo. In un episodio del 1997, Marge consola un Bart malato e preoccupato, consegnandogli un libro dal titolo: “Curious George and the Ebola Virus“. E se non bastasse il libro a farci riflettere, un disegno di Bart riproduce una scena apocalittica: un sole piange su corpi morti e insanguinati.

Il video è apparso su Youtube. Il commentatore della clip, Emmanuel Lokonga, ha scritto: “C’è qualcosa che non c’è stato detto? È una pura coincidenza che i Simpson abbiano previsto l’ebola molti anni fa?”. Gli utenti hanno commentato il filmato ringraziandolo per aver fatto “buona informazione”, mentre altri hanno ammesso che non solo è possibile che i Simpson abbiano previsto tutto ciò, ma che il governo degli Stati Uniti possiede il vaccino contro il virus da anni, senza averlo mai messo in commercio.
Sapevi che i Simpson avevano previsto anche i brogli del 2012?

LA MACCHINA “CAMBIA VOTO”


Nel 2008, Homer va ai seggi per scegliere tra Obama e McCain: vota Obama, ma il suo voto viene conteggiato per il rivale. Alle elezioni americane del 2012, succede per davvero: con alcuni dispositivi, il voto viene convalidato a favore del candidato indesiderato.