PD = PREZZOLATI DEUTSCHEBANK…

Funerale a Berlino.Per l’Italia,ovviamente….
Prima il premiato maggiordomo Monti,ora anche Vil Coyote Bersani corre dalla Merkel a prendere ordini e compiti da fare.
Non ricordo simili inginocchiamenti esteri pre-elettorali e nemmeno tante ingerenze tedesche nelle vicende elettorali italiote.
Dopo l’investitura a sguatteri del Reich,vediamo questi due miseri giuda pronti a collaborare per un nuovo governo della filiale italiana della Deutsche Bank.
Tira una brutta aria di questi tempi per l’Europa alemanna….i crucchi credevano ad una pacchia infinita,salvo poi accorgersi che i bei tempi sono finiti pure per loro.
C’è quindi bisogno di solerti caporali  nei paesi satelliti che rincitrulliscano le sturmtruppen con il solito giochetto destra-sinistra…e che convincano il pueblo a farsi ulteriormente spremere dal Reich.

partito banchieri proletari

C’è solo un ma….in questo piano.
E cioè,che questi due kapò,oltre che traditori,sono anche degli incapaci e credibili come pinocchietti da sagra.
C’è da ridere a crepapelle sentire quello che fino a dieci minuti fa ha tassato anche l’aria , e che ora dice di volerle abbassare,di non voler l’aumento iva…..e una serie di altre incredibili fesserie per  acchiappare un pugno di voti per il suo fallimentare partito.
Vedere poi i doichpiddini coprirsi di grottesco con le dichiarazioni su MPS,sulla trasparenza e sulla necessità di un passo indietro della politica (si pensi in certe Regioni alla rete di potere POLITICA-MPS-UNIPOL-COOP),siamo al più incredibile e comico teatro dell’assurdo.
Solo dei monoliti eterodiretti come i votanti nasoturati italioti possono credere a queste sanguisughe,al cui confronto anche il più sfrenato bunga bunga arcoriano appare roba da educande….i banchieri han preso il posto delle zoccole…questo il vero bunga bunga,il tourbillon di miliardi rapinati che pagheranno gli italiani

Si diceva inetti e incapaci……infatti SI  MISURAVANO CON DEGLI ZOMBIES,ORA RISCHIANO DI PERDERE…..per questo invocano in ginocchio l’aiuto dei panzer,che ovviamente non sarà gratis…ma poco importa a loro,come sempre,pagheranno altri….
Se nonostante tutto,questi parassiti traditori riusciranno a spuntarla,vuol dire che il popolo italiano merita ampiamente tutto quanto gli sta capitando.
Al primo che poi si lamenta,bisognerebbe solo rompergli la zucca vuota che si ritrova….

scelta lubrica