Il pallino della sinistra rimane comunque quello

La Sinistra non lo ammetterà mai, ma lo lascia Intendere sempre che la colpa di tutto ciò che è deleterio è solo di Silvio Berlusconi.

  • Se Adolf Hitler, ha sterminato gli EBREI è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se gli Americani hanno fallito l’attentato a Castro alla Bai dei Porci è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se c’è stato la Tsunami a Thaiti è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se è avvenuto il disastro di Chernobyl è colpa di Silvio Berlusconi.

Ovviamente potremmo continuare per delle ore, per accreditare a Silvio Berlusconi, tutto ciò che è avvenuto nel Pianeta, ove guarda caso ci sono dei lati oscuri nelle vicende, ma l’elenco preferiamo che lo facciano altri, maggiormente dediti a trovare il pelo nell’uovo pur di distrarre e discolparsi da ciò che li ha coinvolti.

Io preferisco dedicarmi a fatti maggiormente concreti è la mia attenzione la rivolgo ad un’ultima affermazione del ” CAVALIERE”, cioè la proposta che ha sempre caldeggiato laCOSTRUZIONE DEL PONTE DI MESSINA.
Che ovviamente a sempre trovati oppositori sia a Sinistra, sia all’interno del proprio schieramento ed Io mi sono chiesto il perché : –
Troppo semplice le obiezioni dei Verdi – dei Sinistri – dei No Tav – dei No Ponte, tutti uomini e donne, che possono essere agglomerati all’Area Anarchica della Nazione.
La verità è un’altra che nessuno vi racconta, l’opposizione alla costruzione del  Ponte sullo Stretto, proviene da quei Poteri Forti, che avendo investito sulla RIVIERA ADRIATICA – IN COSTA SMERALDA – NELLE CINQUE TERRE – IESOLO – e tutte le altre zone rinomate per il Turismo del Nord Italia, vedrebbero sensibilmente ridotti i loro Introiti a vantaggio di chi investirà in SICILIA, per farla diventare la nuova meta turistica per tutto il MONDO.
La verità è anche : – che finalmente in SICILIA, potrebbe arrivare l’alta velocità ed ammodernare le Ferrovie, anziché far utilizzare ad i SICILIANI L’ASINO, per potersi spostare all’interno della REGIONE.
La verità è anche : – Essendo che i lavori dovrebbero essere Appaltati a Società Straniere e soprattutto dovrebbero essere portati alla luce del sole, ne MAFIA ( o ciò che ne rimane ) ne PARTI DEVIATE DELLO STATO, potrebbero estorcere DANARO.
Questa è l’unica verità che la Sinistra Italiana non racconta agli Italiani, perché se lo facesse dovrebbero anche spiegarci gli intrecci avvenuti all’interno del Monte Paschi di Siena e per ciò non sono disponibili.
Aver trovato nel Cavaliere un capro espiatorio, ha giovato moltissimo a tutti, che facilmente si sono scrollati di dosso tutto ciò,  che sarebbe diventato complicato spiegarlo all’Opinione Pubblica.
Precedente Libertà di espressione...ma solo se la pensi come me Successivo La Mangiatoia Per la Sinistra...MPS