Il pallino della sinistra rimane comunque quello

La Sinistra non lo ammetterà mai, ma lo lascia Intendere sempre che la colpa di tutto ciò che è deleterio è solo di Silvio Berlusconi.

  • Se Adolf Hitler, ha sterminato gli EBREI è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se gli Americani hanno fallito l’attentato a Castro alla Bai dei Porci è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se c’è stato la Tsunami a Thaiti è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se è avvenuto il disastro di Chernobyl è colpa di Silvio Berlusconi.

Ovviamente potremmo continuare per delle ore, per accreditare a Silvio Berlusconi, tutto ciò che è avvenuto nel Pianeta, ove guarda caso ci sono dei lati oscuri nelle vicende, ma l’elenco preferiamo che lo facciano altri, maggiormente dediti a trovare il pelo nell’uovo pur di distrarre e discolparsi da ciò che li ha coinvolti.

Io preferisco dedicarmi a fatti maggiormente concreti è la mia attenzione la rivolgo ad un’ultima affermazione del ” CAVALIERE”, cioè la proposta che ha sempre caldeggiato laCOSTRUZIONE DEL PONTE DI MESSINA.
Che ovviamente a sempre trovati oppositori sia a Sinistra, sia all’interno del proprio schieramento ed Io mi sono chiesto il perché : –
Troppo semplice le obiezioni dei Verdi – dei Sinistri – dei No Tav – dei No Ponte, tutti uomini e donne, che possono essere agglomerati all’Area Anarchica della Nazione.
La verità è un’altra che nessuno vi racconta, l’opposizione alla costruzione del  Ponte sullo Stretto, proviene da quei Poteri Forti, che avendo investito sulla RIVIERA ADRIATICA – IN COSTA SMERALDA – NELLE CINQUE TERRE – IESOLO – e tutte le altre zone rinomate per il Turismo del Nord Italia, vedrebbero sensibilmente ridotti i loro Introiti a vantaggio di chi investirà in SICILIA, per farla diventare la nuova meta turistica per tutto il MONDO.
La verità è anche : – che finalmente in SICILIA, potrebbe arrivare l’alta velocità ed ammodernare le Ferrovie, anziché far utilizzare ad i SICILIANI L’ASINO, per potersi spostare all’interno della REGIONE.
La verità è anche : – Essendo che i lavori dovrebbero essere Appaltati a Società Straniere e soprattutto dovrebbero essere portati alla luce del sole, ne MAFIA ( o ciò che ne rimane ) ne PARTI DEVIATE DELLO STATO, potrebbero estorcere DANARO.
Questa è l’unica verità che la Sinistra Italiana non racconta agli Italiani, perché se lo facesse dovrebbero anche spiegarci gli intrecci avvenuti all’interno del Monte Paschi di Siena e per ciò non sono disponibili.
Aver trovato nel Cavaliere un capro espiatorio, ha giovato moltissimo a tutti, che facilmente si sono scrollati di dosso tutto ciò,  che sarebbe diventato complicato spiegarlo all’Opinione Pubblica.