IL VERO SCOPO DELL’ACCOGLIENZA ” SINISTRA “

Milano, oggi decreta la nuova frontiera della politica Italiana, le statistiche affermano che la città degli Sforza da alloggio a circa un milione e mezzo di cittadini, e solo 61 mila tra sabato e domenica hanno votato per le primarie del PD, per decretare il successore di Pisapirla alla conduzione della città.

Bene di questi 61 mila cittadini, 15 mila sono stranieri per la precisione cinesi, ciò ci fa capire quanto sia avanti il declino del PD in Italia, se deve fare ricorso alla comunità cinese per raggiungere un minimo di presenti alle urne delle primarie.
Anche se le televisioni del regime comunista ( RAI – LA7 – SKY ), si affannano a smentire questo declino, pur di essere sempre più servili nei confronti del regime.
Ed ecco spiegato, questo affannarsi continuo da parte del governo usurpatore, di farci digerire a tutti i costi, chel’invasione è utile per migliorare la nostra esistenza, omettendo, che tra questi invasori c’è la peggior feccia africana – medio orientale – indiana – rumena – e tutte le altre etnie, che pian piano prenderanno il sopravvento in Italia, rendendola una Nazione meticcia e dedita solo a le peggiori azioni possibili.
Ma per questi usurpatori ed i governi prossimi che si susseguiranno non eletti , è fondamentale l’invasione, perché i pochi Italiani veri rimasti, non li votano e non li voteranno mai, malgrado le tv di regime falsifichino l’informazione.
Di quale altre prove hanno bisogno gli alti papaveri italiani, che il loro modo d’agire e di amministrare la Nazione è un totale fallimento, che bisogna invertire la rotta, che bisogna ascoltare Noi Cittadini, per poter uscire dalla crisi – recessione che ci attanaglia sin dal 2008 e che ha reso la Nazione Italiaca un colabrodo in tutti i sensi.
Tra affittopoli – parentopoli – tangentopoli – P2 – P3 – loggie massoniche e tutte le altre forme di potere che hanno il solo ed unico scopo di rubare al CITTADINO ITALIANO, la propria dignità, siamo giunti alla fine, non esiste più nulla da rubare, ormai l’economia Italiana è in totale declino, il cosiddetto Made in Italy, è stato sostituito da prodotti falsificati provenienti dalla cina – e da tutte le altre nazioni che da sempre sono state in competizioni con Noi.
Per tutto ciò ringraziamo le due portabandiera dello sfacelo Italico la boldrini e la mogherini, due esemplari di donna molto rare, che covano l’odio più totale nei confronti della Nazione che gli ha dato i natali.
Quale altri esempi hai bisogno Cittadino per renderti conto che coloro che ci amministrano, non solo sono degli incapaci, ma ancor cosa peggiore è che sono consapevoli del danno che stanno apportando.

VdV..