La D’urso con le mani nella marmellata di Panama papers. Mediaset la licenzia…

MEDIASET LICENZIA LA D’URSO, BASTA TV DEL DOLORE

Travolta anche dallo scandalo  la conduttrice ha dovuta mollare la presa,è sulla lista dei 100 paperoni Italiani con conti offshore pubblicata dall’espresso.

La notizia era nell’aria da un po’ ,Le puntate strappa lacrime iniziano a stancare molti sicuramente rimarranno delusi da questa decisione presa da Mediaset, altri forse diranno: “Era ora”. Il programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5″ chiude.

Mediaset ha deciso per lo stop del programma a causa delle continue lamentele dei telespettatori. Dunque Ferie anticipate per Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica live si fermano.

Ma ci sono già i malpensanti che con la loro testolina hanno navigato oltre e hanno subito pensato che questa decisione in effetti sia una conseguenza alla denuncia ricevuta dalla conduttrice da parte del presidente dell’ordine dei giornalisti – ODG

Saranno solo le vacanze natalizie il motivo dello stop, o questa denuncia ha influito?  Quel che sappiamo è che già Domenica live ci ha salutati questa domenica e quindi a partire dal 12 maggio non andrà in onda.

Pomeriggio Cinque va in vacanza dal 12 maggio 2016. Anche per il programma del pomeriggio di Canale 5 la data di ritorno sugli schermi dovrebbe essere nel mese di settembre, quasi sicuramente il 12 settembre 2016.

Al via il toto conduttore  dove si pensa sia la favorita Silvia Toffanin.

 

fonte

Precedente Schettino fa la campagna elettorale per il Pd: «Sono garante della moralità…» Siamo a posto... Successivo RENZI SCARICATO DALLA BCE. DURISSIMO COLPO PER L’EBETINO…