C’è la crisi per gli italiani ma non per tutti: cene di super lusso per i politici

cene-lusso

Mentre le famiglie italiane soffrono la crisi, i politici si concedono cene di super lusso con tanto di candelabri d’oro.

L’Italia è in crisi nera e molte famiglie se la passano davvero male ma tutto questo non vale per i politici che si concedono cene di super lusso per invitati internazionali. Nella foto scorgiamo la Merkel ed altri politici europei invitati al capezzale del nostro parlamento.                                                                                                               E mentre le nostre famiglie stringono la cinchia per arrivare a fine mese e molte altre sono andate in rovina col passare dei mesi, i nostri politici se la godono e vivono nel lusso più sfrenato. Un vero e proprio calcio alla miseria che agli italiani non fa davvero piacere.

Urge un cambio di rotta immediato, un cambiamento epocale che rivoluzioni l’etica, il modo di concepire politica e vita non più fatto di corruzione, tangenti e sotto-rifugi, ma che dia finalmente importanza al popolo che li ha eletti. Su tutto, il lavoro, necessario alle famiglie per avere una vita quanto meno dignitosa.

Fonte