Crea sito

“Piccolo insetto abusivo”: Sgarbi sbrocca contro Di Maio – VIDEO. Il suo vitalizio nelle opere d’arte…

 
 

La battaglia contro i vitalizi sembra far breccia sia nell’opinione pubblica che lungo tutto l’arco parlamentare, viste le recenti modifiche sul trattamento pensionistico di deputati e senatori che hanno visto un voto favorevole quasi unanime. Non sembra pensarla così Vittorio Sgarbi, che inveisce contro “quel piccolo insetto, abusivo vicepresidente della Camera” Luigi Di Maio, leader pentastellato che su questa (a dirla tutta, forse non troppo fondamentale) crociata ha costruito una buona parte di carriera.

Se i vitalizi sembravano scandalosi, Sgarbi contrattacca con virulenza: “Trovo scandaloso che prenda 32 milioni di lire un insetto incapace e ignorante, non laureato e senza idee, portato avanti solo da Grillo”. Prosegue il famoso critico d’arte, inveendo contro “la retorica e la demagogia che hanno messo in giro questi quattro deficienti detti grillini, che poi arrivano lì perché non hanno altro lavoro”.

Per quanto riguarda il suo vitalizio, tirato in ballo da Di Maio al pari di quello di Cicciolina, Sgarbi è chiaro: “Io il mio vitalizio ho smesso di prenderlo avendo deciso di destinarlo al restauro di opere d’arte dei luoghi terremotati. Ma non lo dò indietro alla Camera perché lo dia a gente come Di Maio!”

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*